Qual’è il metodo di lavoro di impresa RC pulizie Milano? Le parole chiave sono chiarezza ed efficienza. La chiarezza con il cliente è fondamentale per determinare il rapporto di fiducia che si verrà a creare durante il lavoro di pulizia.

Cosa si intende per chiarezza e trasparenza? Per ogni intervento che viene richiesto, da quello di minore entità a quello che prevede un maggior utilizzo di mezzi ed uomini, il modo di operare e la cura del cliente non cambia. Impresa pulizie Milano subito dopo la richiesta di preventivo, invierà un suo addetto per effettuare un sopralluogo gratuito e concordare insieme al cliente il tipo e la natura della pulizia da svolgere al fine di soddisfare a pieno tutte le sue richieste.

Dopo questa prima fase e solo dopo che sono stati definiti tutti i dettagli dell’intervento e comprese anche le esigenze di budget verrà compilato il preventivo accurato e trasparente in modo da evitare spiacevoli sorprese finali.

All’accettazione del preventivo verrà proposto un vero e proprio cronoprogramma della pulizia, sia che si tratti di una pulizia una tantum, sia che si tratti di una pulizia ordinaria e pianificata nel corso dell’anno. Questo aspetto è molto importante per accrescere l’efficienza in ogni fase della pulizia e per avere chiaro in mente e tenere sotto controllo i tempi di lavorazione e conclusione dei lavori.